Vignati: “Il Napoli è amore e passione, dobbiamo tutti insieme spingere gli azzurri a superare il turno di Champions”

0
Massimo Vignati, presidente del Club Napoli Saverio Silvio “Vignati”, presente nel settore Distinti, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte: 
«Dopo Milano io e alcuni amici abituali del settore ci siamo messi all’opera a proporremo per martedì una coreografia nei Distinti con 10mila bandierine azzurre e bianche da mostrare, in modo da formare un’enorme bandiera metà azzurra e metà bianca. Ovviamente abbiamo chiesto regolare autorizzazione al club e nel rispetto delle regole e dei criteri previsti.
Aspettiamo i tifosi all’ingresso, a ognuno di loro martedì sarà consegnata una bandierina colorata. E’ il momento di stare tutti uniti, curve, distinti e tribune, lo stadio che porta il nome del “D10s” del calcio non può non supportare il Napoli in questo momento. Il Napoli è amore e passione, dobbiamo tutti insieme spingere gli azzurri a superare il turno di Champions e dovremmo tutti insieme vivere l’avvicinamento a un traguardo storico come il tricolore. Mi permetto di dire queste cose perché sono tifoso appassionato del Napoli da 40 anni. Inoltre vi aspetto alla mostra, con ingresso gratuito, in corso a Pompei sino al 9 giugno, dedicata al nostro Diego e dal titolo “Maradona, genio ribelle”, con le foto di Sergio Siano e i cimeli del Museo Vignati». 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.