CDS – Dal Verona al Verona, dal baratro alla storia: così ADL ha rotto con il passato

0

Da Verona al Verona: così ADL ha rotto con il passato, titola il Corriere dello Sport che analizza gli ultimi incroci con i gialloblù e parte dalla “fatal Verona” del 24 gennaio del 2021, gara finita 3-1 per i discepoli di Juric e ADL diede formalmente il via ad un’epoca nuova: “Una telefonata a Benitez – anzi due, forse tre – e una poi una – macché, due, pure tre – a Luciano Spalletti, una settimana di riflessioni, poi un’altra e un’altra ancora, prima di soprassedere, ripensarci, lasciare Gattuso al proprio posto e accorgersi che a maggio stavolta ad essere fatale sarebbe stato il Verona. L’ultima picconata ad una stagione devastante, le nove sconfitte, l’eliminazione dal Granada in Europa League”.

Factory della Comunicazione

1-1 ed fu l’inizio di una rivoluzione silenziosa: “De Laurentiis riaprì l’agenda, chiamò ancora e ripetutamente alcuni allenatori, poi virò su Luciano Spalletti e cominciò a pianificare il futuro tratteggiato nella conferenza stampa del 30 giugno, drammaticamente vera dinnanzi a quei potenziali cinquanta milioni di euro della Champions evaporati contro il Verona. Scelte estreme, rompere con il passato, per immergersi – ancora con il Verona – completamente nella Storia che ora aspetta a braccia aperte”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.