Marangon, doppio ex, su Napoli-Verona: “Spero che vinca il Verona, così può salvarsi, tanto il Napoli ha già lo Scudetto”

0

Luciano Marangon, doppio ex, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show, in merito alla gara di domani fra le due compagini. “Amo ambedue le città, ma spero che vinca il Verona (ride ndr)! Così il Verona può salvarsi, tanto il Napoli ha già lo Scudetto in tasca… Scherzi a parte, mi aspetto una partita tosta, con gli azzurri che potrebbero avere già la testa alla gara di martedì in Champions. Magari questo può aiutare il Verona a trovare un risultato importante. Poi è chiaro, fare risultato contro questo Napoli resta un’impresa per chiunque. La Champions può influire sulle scelte di Spalletti e sull’approccio dei giocatori. Alcuni titolari potrebbero non giocare per essere in condizione smagliante col Milan. Tanto il vantaggio in campionato è tale, che può anche permetterselo il Napoli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.