De Laurentiis: “Seppelliamo l’ascia di guerra e torniamo allo stadio per tifare! Siamo una grande squadra”

0

Su TikTok è già divenuto virale un video in cui un tifoso, il tiktoker napoletano Ernesto Colella, chiama Aurelio De Laurentiis. La telefonata dovrebbe essere di stamattina e dalle immagini si sente dal telefono la voce del presidente del Napoli che dice:

 

Factory della Comunicazione

“Questo è il calcio e questa è la UEFA. Noi siamo contro la UEFA e contro la FIFA e quindi è giusto anche. Siamo così forti che abbiamo preso un solo gol, non è che ne abbiamo presi tre. Siamo una signora squadra, ora calma e sangue freddo. Adesso bisogna che i tifosi capiscano che bisogna venire allo stadio per fare il tifo”.

Arrivati a questo punto e a questo tema, Colella lo invita a seppellire l’ascia di guerra contro il tifo organizzato. “E’ quello che dobbiamo fare, è quello che dobbiamo fare”, dice De Laurentiis. Che poi aggiunge: “Oggi sarò al Ministero degli Interni e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione”:

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.