Di Lorenzo a Prime: “Dispiace per Osimhen ma non dipendiamo da un singolo, sullo 0-4…”

0

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video in vista della gara di Champions League degli azzurri contro il Milan:

Factory della Comunicazione

“Si riparte dallo 0-4 o da altro? No, ne abbiamo già parlato tanto di quella partita: ormai è passata, l’abbiamo analizzata col mister ma conterà soprattutto ciò che faremo domani sera. Sarà una partita difficile, contro una grande squadra, però ci siamo preparati al meglio e siamo pronti per scendere in campo”. 

Cos’è la Champions League per voi ?

“Ma sicuramente è motivo d’orgoglio per tutti, i quarti di finale arrivano le migliori e il livello è altissimo: il primo obiettivo è passare questo turno. Affronteremo due partite difficili, ma siamo pronti e ci siamo preparati al meglio”. 

Come si va oltre Osimhen? 

“Sappiamo che naturalmente è un giocatore importante per noi, ci dispiace non averlo ma ho piena fiducia nei calciatori che abbiamo a disposizione: non dipendiamo da un singolo giocatore”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.