Juventus/Napoli, biglietti in vendita: info e dettagli

0

Saranno in vendita, a partire da martedì 11 aprile 2023, i biglietti per Juventus-Napoli, 31esima giornata di Serie A in programma domenica 23 aprile 2023 alle ore 20:45 allo stadio Juventus Stadium di Torino.

Factory della Comunicazione

La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:

– prezzo del tagliando: € 69,00 + commissioni web;

– inizio vendite martedì 11 aprile 2023 alle ore 10:00;

– termine vendite venerdì 22 aprile 2023 alle ore 19:00.

In attesa delle determinazioni dell’O.N.M.S., i biglietti del settore Ospiti potranno essere acquistati dai sottoscrittori di Tessera di Fidelizzazione del Napoli, esclusivamente sul sito Web della Juventus:, al seguente link: https://tickets.juventus.com/it/91207-juventus-s-s-c-napoli/sales-phase/

In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, i tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, con le seguenti modalità:

a mezzo mail: [email protected]

a mezzo fax: 011.6563.9257

Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato nel sito dell’O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club: www.juventus.com

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio:

Regolamento uso stadio

Codice di Condotta

Modulo richiesta per striscioni e relativo regolamento

Informazioni parcheggio Settore Ospiti

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.