C’è la fila per il baby talento olandese Napoli compreso

Il baby talento olandese già visto in Champions è nato nel 2022

0

l Maradona lo conosce già, ma non ha lasciato un ricordo indelebile, così come non ha fatto il suo Ajax, che tra andata e ritorno quest’anno in Champions League ne ha presi dieci dal Napoli di Luciano Spalletti.

Factory della Comunicazione

Quello di Brian Brobbey, però, è un futuro certo, un avvenire radioso: ecco perché sul calciatore olandese ci sono da diversi mesi i migliori club d’Europa ed ecco anche perché si sarebbe interessato anche il Napoli in vista della prossima stagione. Se il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, dovesse dire addio a Osimhen, servirà un nuovo gioiello da scovare in Europa. E l’Olanda è tra i mercati preferiti dal Napoli. Dall’Eredivisie era arrivato Milik (Ajax), così come Lozano (Psv), ora potrebbe esserci lo stesso percorso per il sostituto di Osimhen: Brobbey, classe 2002, è esploso con la maglia dei lancieri segnando 11 gol nel campionato in corso. Il valore, che oggi si aggira sui 15 milioni di euro, è destinato a salire in estate, ma è il profilo ideale per un club come quello azzurro che potrebbe puntare sulla sua giovane età e su qualità indiscutibili.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.