Tuttosport su Napoli-Milan – Quello che non ti aspetti, accade al Maradona

0

Il Napoli è stato battuto dal Milan ieri sera al Maradona per 0-4, dopo una partita giocata dagli azzurri in manieri irriconoscibile dato il percorso fin qui, e indovinata in tutti i modi dalla compagine di Pioli. Tuttosport analizza così la gara.

Factory della Comunicazione

Quello che non ti aspetti, accade al Maradona. Il miglior Milan di stagione domina il Napoli, tornando a casa con un 4-0 totalmente inatteso e dai molti significati, per l’Italia e per l’Europa. Ci sono i tre punti, che vogliono dire sorpasso al terzo posto sulla coppia Inter-Roma, e c’è (soprattutto) la prestazione. Quella che si materializza davanti ai futuri campioni d’Italia, nella serata dell’ideale passaggio di testimone. Il Milan lancia un segnale alle rivali per la Champions in Serie A e ai futuri avversari nei quarti di coppa, che propongono il derby con il Napoli tra 12 e 18 aprile. Quella che sembrava una squadra smarrita e incerta, in balia dell’avversario (vedi trasferte di Firenze e Udine), si è ritrovata per incanto: lo scudetto è andato da tempo, ma tutto si rimescola sugli altri tavoli da gioco”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.