Pasculli: “Non bisogna fare tragedie, uno stop ogni tanto ci può stare. Su Simeone…”

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante del Lecce, campione del Mondo con l’Argentina nel 1986:

Factory della Comunicazione

“Sarà una settimana particolare per il Napoli, ma il Milan ha fatto una partita clamorosa. Gli azzurri erano un po’ sottotono e questo poi ha inciso. Non bisogna fare tragedie ora. Simeone? Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, ma non è questo il problema. I tifosi sono abituati a giocare bene e a vincere, uno stop ogni tanto ci può stare. Manca Osimhen, incide ma il Napoli aveva vinto col Milan proprio senza il nigeriano. A Lecce ora troverà un ambiente caldissimo, con la squadra che avrà bisogno di punti.

Spalletti non dovrà far credere ai suoi che è più importante la gara di Champions che quella di Lecce, sennò avranno grosse difficoltà. Poi non ho dubbi che Simeone tornerà a farsi trovare pronto dalle prossime gare. La sconfitta col Milan ha dimostrato che il Napoli può aver preso un po’ sottogamba la partita, ma vanno fatti i complimenti alla formazione di Pioli. Leao è stato devastante, mentre molti giocatori del Napoli sono stati al di sotto della media”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.