Caro biglietti – Curve mute domani sera: “Questore, sindaco e ADL, stanno spegnendo di fatto la passione”

0

Napoli-Milan, domenica, andrà in scena nel silenzio dei tifosi organizzati: lo hanno annunciato ieri con un comunicato congiunto gli esponenti della Curva A e della Curva B, elencando tra i motivi della protesta i prezzi praticati dal club azzurro per il ritorno dei quarti di Champions ancora con il Milan e le restrizioni.

 

Factory della Comunicazione

« Meno ultras e più famiglie allo stadio » , l’incipit che richiama una frase di De Laurentiis sul modello inglese. « Quali famiglie? Visti i prezzi, solo quelle ricche… 90 euro per un settore popolare e in più l’ennesima presa in giro: equiparazione tra anello superiore e inferiore, definito perfino dagli addetti ai lavori tribuna non vedenti ».
Si torna sulla questione del regolamento d’uso: « Da mesi è vietato a tutti l’ingresso di vessilli per un capriccio di questore, sindaco e ADL, spegnendo di fatto la passione… Domenica alle 16.30 ci troveremo all’esterno per ricreare l’atmosfera negata allo stadio… In curva resteremo in silenzio » .

 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.