Verso Malta si valutano le alternative: chance per Politano

0
A Malta, domani sera, servono i punti. L’Italia ha bisogno di vittorie. Mancini ha perso per strada Chiesa e poi Dimarco e, dopo la sfida del Maradona, ha rimandato a casa anche Bonucci e Barella, pure loro infortunati. Il CT 

Factory della Comunicazione

vorrebbe ripartire dalla conferma di Mateo Retegui, mentre al posto di Berardi, vedremo uno tra Gnonto e Politano. A sinistra ha chance di essere confermato Pellegrini. A centrocampo, difficilmente rivedremo Jorginho, Cristante è pronto a sostituirlo, scontata la presenza di Tonali al posto di Barella. Verratti? Lui al momento è dato tra gli undici. Mancini vuole continuare col 4-3-3, a destra Darmian si gioca il posto con Di Lorenzo, a sinistra più Spinazzola di Emerson, in mezzo spazio a Romagnoli, probabilmente al posto di Acerbi. In dubbio Toloi, insidiato da Scalvini o addirittura da Buongiorno, che a Napoli è finito in tribuna insieme con Frattesi, Carnesecchi, Pafundi e Grifo.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.