Avv. La Marca sulla prossima sfida di campionato degli azzurri: “Il Napoli ha una possibilità che il Milan non ha”

0

L’avvocato Domenico La Marca, esperto di diritto sportivo, è intervenuto alla trasmissione “Tutti al Var” in onda su Sportitalia.

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha una rosa che consente a Spalletti di poter cambiare uomini senza che il gioco ne risenta?
E’ il merito di Spalletti e di Giuntoli. Quando si crea una rosa, lo si fa tenendo conto anche di quelle che potranno essere le defezioni. Il mercato invernale degli azzurri lo dimostra. A gennaio sono stati ricercati profili che potessero integrare la completezza della rosa, come Gollini e Bereszyński. Spalletti è riuscito, ormai, ad inculcare una forma mentis vincente in tutti i suoi calciatori, indipendentemente da chi scenda in campo. Andrebbe, inoltre, sottolineata l’importanza che un giocatore come Osimhen vanta per il Napoli. Senza l’infortunio, oggi avrebbe lottato a pieno titolo per la Scarpa d’Oro”
Come si avvicina il Napoli alla ripresa del campionato?
Il Napoli ha una possibilità che il Milan non ha. Gli azzurri, infatti, potranno turnare i propri calciatori anche in vista della doppia sfida europea. I rossoneri, invece, con la sconfitta in campionato si ritroveranno costretti a dare il tutto per tutto per la qualificazione Champions”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.