Gollini a fine gara non le manda a dire a Firenze

0

Bella serata anche per Gollini, debuttante a sorpresa con il Napoli in virtù del fastidio al polso accusato da Meret nel corso del riscaldamento. In campionato non giocava dal 28 agosto 2022, guarda caso un Fiorentina-Napoli. Incrocio del destino, considerando che lui è di proprietà dell’Atalanta: «Da quando sono arrivato, Spalletti è stato molto umano con me: mi ha accolto prima come uomo e poi come giocatore. I primi sei mesi a Firenze sono stati duri, non avevo più voglia di giocare. Avevo perso la passione: nella mia carriera non era mai capitato di sentirmi preso in giro, ma qui ho ritrovato me stesso. Quando ero a Bergamo mi sentivo come in una famiglia ed è la stessa cosa a Napoli».

Factory della Comunicazione

Finale dedicato a Rrahmani, autore del bis: «Era difficile, ma stiamo giocando bene». Osimhen era piuttosto incavolato quando è uscito: avrebbe voluto il gol. «E’ normale. Fossi attaccante anche io, sarei nervoso senza segnare».

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.