RIVIVI IL LIVE – Politano: “Il mister sa sempre quello che possiamo dare. Su una cosa noi siamo rimasti sorpresi”

0

Fine intervento di Matteo Politano a Radio Kiss Kiss

Factory della Comunicazione

14,01 – Politano: “A Dimaro si è creato un gruppo compatto e sapevamo che i nuovi avevano un potenziale importante. Tuttavia siamo rimasti sorpresi dal nostro rendimento. Il mister? Sa bene cosa possiamo dare durante la stagione e seguiamo alla lettera i suoi dettami tattici”.

13,57 – Politano: “Il morale è alle stelle, perchè sappiamo che stiamo facendo grandi cose e dobbiamo proseguire su questa strada. Lo scudetto? Ne parliamo  ogni tanto e sappiamo che vincerlo sarebbe per noi il giusto coronamento”

13,55 – Politano: “L’Atalanta? Sappiamo che non sarà una partita semplice, ma l’obiettivo è tornare alla vittoria. Tornando al match con la Lazio, loro si sono difesi e non abbiamo provato in tutti i modi a pareggiare, risultato che ci saremmo meritato”

Oggi, nel consueto salottino del network ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss Napoli, interverrà l’esterno azzurro, Matteo Politano. Il calciatore parlerà del prossimo impegno dei partenopei contro l’Atalanta, del suo momento e di quello della squadra e dell’ avventura Champions. IlNapolionline vi terrà aggiornati in tempo reale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.