Porchia: “Veder giocare il Napoli è emozionante, Kim giocatore monumentale”

Le parole di Porchia

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Porchia, ex calciatore, e ha parlato del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Gasperini nel corso degli anni ha rivisto le sue qualità. Lo ricordo molto volentieri, a Crotone con lui ho trascorso due bellissime stagioni, per me è stato un maestro. Sicuramente avrà le sue idee, ma a prescindere dal modulo, ha sempre messo grande intensità in campo e quello che ha compiuto a Bergamo è stato straordinario.
Sarri al Maradona ha fatto qualcosa di importante, ma la sconfitta del Napoli è stata solo un incidente di percorso. Questo campionato va sopra le righe, basta vedere i punti di vantaggio del Napoli sulla seconda. Sicuramente sabato assisteremo ad una bellissima partita, intensa e credo con molti gol. Devo dire che a parte Kvara che è un pò la sorpresa del Napoli, Lobotka mi sta impressionando particolarmente: sta fornendo prestazioni straordinarie. Dopo l’addio di Koulibaly, aver trovato un giocatore dalle qualità eccezionali come Kim è stata la svolta.
Kim è monumentale. A prescindere dai singoli, tutta la squadra e i componenti della panchina stanno facendo cose eccezionali perchè poi quando si vince non lo fanno solo gli undici in campo, ma tutto il gruppo. Spalletti è riuscito a coinvolgere tutti e quello che sta facendo in Italia e in Europa il Napoli è fantastico. Vedere giocare il Napoli è emozionante, ti trascina e poi a Fuorigrotta accade qualcosa di eccezionale. Ci ho giocato al San Paolo, perchè ai miei tempi si chiamava San Paolo, e quello stadio è una magia. Da uomo del sud sono orgoglioso di quello che è diventato il Napoli. Il lavoro che è stato fatto dalla proprietà e dallo scout del Napoli è importantissimo: Giuntoli sta raccogliendo i frutti degli anni di lavoro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.