Berthold, ex calc.: “Il divieto di trasferta per i tifosi dell’Eintracht? Cosa è cambiato rispetto alla partita d’andata?”

0

L’ex calciatore, Thomas Berthold, ha parlato ai microfoni di Radio Marte alla trasmissione Marte Sport Live.

Factory della Comunicazione

Il calcio è cambiato molto rispetto a quando giocavo io. La serie A era la numero uno in Europa, adesso parliamo della Premier League. Adesso vedo il calcio in televisione e preferisco la Premier, è un altro sport. Il divieto di trasferta per i tifosi dell’Eintracht? Cosa è cambiato rispetto alla partita d’andata? E’ una decisione un po’ strana, non c’entra più lo sport, credo sia una decisione politica. C’è tanta gente che ha speso soldi, i biglietti saranno rimborsati, gli aerei e gli hotel no. Questo non è giusto. Il calcio che ci piace è quello con i tifosi di entrambe le squadre. E’ la mia opinione personale, la polizia deve essere in grado di gestire questa situazione. Il Napoli ha vinto 2-0 all’andata, ha dimostrato la sua forza e si può battere soltanto se non è concentrato. L’Eintracht ha anche tante assenze importanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.