Del Grosso: “Meret? Quando giocavo con lui si intravedevano già le sue qualità e la sua maturità”

0

Cristiano Del Grosso, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live. “Mario Rui? Lo conosco, mi ci rivedo in lui. Il calcio è cambiato in quel ruolo. È un terzino moderno. Mi piace perché è un ragazzo prezioso anche nello spogliatoio a Napoli.

Factory della Comunicazione

Meret? Quando giocavo con lui si intravedevano già le sue qualità e la sua maturità nel comunicare. Era un giovane, ma già un anzianotto in campo. Fece un grandissimo campionato e si è fatto valere subito. Quando ha firmato per il Napoli lo incontrai ad Ibiza e la mia paura era per la pressione. Per lui è stato un percorso molto importante stando a Napoli anche caratterialmente. Adesso è un portiere pronto anche per qualche squadra europea.
Napoli-Atalanta? La battuta di arresto con la Lazio ci può stare assolutamente, ma il Napoli non deve abbassare la guardia perché l’ha sempre contraddistinto questo modo di giocare e di essere una squadra solida. L’Atalanta è sempre una squadra difficile da affrontare, i numeri sono importanti anche lì e proverà fino all’ultimo a fare un campionato importante. Tiferò sia per il Napoli che per l’Atalanta, quindi che vinca il migliore”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.