Osimhen, premiato a Roma come miglior atleta straniero in Italia: “Ci sono grandi leader in questo club. Kvara è un ragazzo eccezionale”
Victor Osimhen, campione in campo e fuori, ha ricevuto a Roma il Premio come Miglior Atleta Straniero in Italia della stampa estera. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, insieme all’attaccante azzurro a Roma, ha postato su Twitter una foto con in evidenza la targa.
Osimhen ai giornalisti presenti: “Ci sono grandi leader in questo club. Kvara è un ragazzo eccezionale, l’ho pensato subito nella pre-season e gli vogliono tutti bene nello spogliatoio, non solo per quello che fa nello spogliatoio ma anche per quello che fa fuori. Io credo che possa vincere il Pallone d’Oro nei prossimi anni, spero che porti gloria al Napoli. Tra noi c’è grande solidarietà, anche Spalletti è eccezionale e questo e il principale motivo per cui stiamo facendo questa stagione. Dobbiamo continuare così”.
Quale pizza e quale pizzeria preferisci a Napoli? “Ci sono molte pizzerie in Napoli e sono tutte buone. Ne ho provate tante e la pizza è molto buona ovunque”.
Su Spalletti: “Dal suo arrivo è stato importante per il mio sviluppo, per migliorarmi. Ricordo che mi parlò subito e mi disse che sarei stato molto importante per questa squadra. Io devo dirgli un grande ‘grazie’, se sto giocando da top player è anche per merito suo, per i miglioramenti che ho avuto grazie a lui. E spero di continuare così. Maschera? Per ora continuerò ad usarla per proteggere la mia faccia”.