Ciro Venerato: “Richieste dalla Premier per Meret. Su Traorè ho una certezza”

0

Nel corso di One Station Radio, durante la trasmissione “1 football club”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il giornalista della Rai Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Quale sarà il futuro tra i pali del Napoli? “Il Napoli vorrebbe proseguire con Meret, ed in tal senso bisognerà sedersi al tavolo della trattativa ed attenderne gli sviluppi. Ci sono alcuni club della Premier che tuttavia hanno registrato un interesse per il friulano, Tottenham su tutti. In caso di una separazione, che Spalletti e società non auspicano, gli azzurri virerebbero su Vicario. Questo aiuta a comprendere come il mercato del Napoli non cambierebbe nemmeno in caso di scudetto. La dirigenza andrebbe sempre su determinati profili, con una base di costo piuttosto contenuta. I contratti che si propongono i calciatori, infatti, sono sempre della durata di 4-5 anni, e ciò non consente di potersi legare a giocatori con un ingaggio già elevato. Per questo, mi sento di escludere l’interesse su Vlahovic, ma anche su Adama Traorè”
Dunque, si esclude l’approdo di Traorè in azzurro? “Ad oggi escludo l’arrivo di Adama. Credo che il Napoli lavorerà sempre su quel ruolo, ma preferendogli profili con un costo più accessibile. Il problema sussiste sempre sull’ingaggio, poiché la società ha la forza di investire sui cartellini. Giuntoli ha già mostrato di saper scovare talenti, quand’anche meno conosciuti. La sessione di questa estate ci dimostra le qualità del dirigente azzurro”.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.