L’ex terzino azzurro Ciro Caruso: “Veder giocare il Napoli significa disegnare il calcio”

0

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Caruso, ex calciatore, attualmente scouting:

Factory della Comunicazione

“Antonio Raimondo è un ragazzo interessantissimo che ha scalato le montagne perchè è partito in sordina, ma avevo già intravisto in lui doti importanti. Oggi sta venendo fuori e Thiago Motta lo sta premiando portandolo in prima squadra. Non solo Raimondo, ci sono tanti giovani in scuderia molto bravi come Riccio che è già Juve o Bianco della Fiorentina. Il Bologna non vuole dare Raimondo, già a gennaio ha dimostrato di tenerci seriamente. Lo fece esordire Mihaijlovic, ma se il giocatore è forte, basta dargli fiducia. Solo il Italia lo stacco tra prima squadra e giovanili è enorme all’estero invece già a 16 anni si fanno giocare. Il Napoli sta esagerando! Nessuno l’aveva previsto, soprattutto dopo il mercato estivo con le partenze dei big. Il Napoli ha distrutto il campionato e lo sta facendo con una forza importantissima: si sta imponendo in un calcio moderno. Veder giocare il Napoli significa insegnare il calcio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.