Serie A – Milan/Atalanta 2-0, tre punti ed il ritorno di Ibra

0

Match sempre in controllo per i rossoneri di Stefano Pioli. Il Milan batte l’Atalanta con il più classico dei 2-0, rischiando molto poco. Una gara attenta, a tratti cinica, con cui i padroni di casa regolano i bergamaschi. Il Milan parte forte e sono sue le prime occasioni con Giroud. Il vantaggio arriva con un’autorete di Musso su gran conclusione di Theo. Nella ripresa i rossoneri gestiscono la partita e c’è anche spazio per il ritorno di Ibra che mancava dai campi di calcio dallo scorso mese di maggio. Per il raddoppio dei meneghini Leao serve una palla d’oro a Messias che chiude il match. Il Milan raggiunge l’Inter a quota 47 in classifica. Di seguito il tabellino:

Factory della Comunicazione

MILAN-ATALANTA 2-0  reti: 26′ aut. Musso (A), 87′ Messias (M) 

MILAN (3-4-3):
Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Messias (90′ Saelemaekers), Tonali, Krunic, Hernandez; Dìaz (75′ De Ketelaere), Giroud (74′ Ibrahimovic), Leao (89′ Rebic)
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Adli, Bakayoko, Kjaer, Origi, Pobega, Vranckx, Gabbia
Allenatore: Stefano Pioli.

ATALANTA (3-4-1-2):
Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini (84′ Palomino); Zappacosta (84′ Ruggeri), De Roon, Ederson (63′ Boga), Mæhle; Koopmeiners (84′ Vorlicky); Lookman (69′ Muriel), Højlund
A disp: Sportiello, Rossi; Okoli, Soppy, Chiwisa, Muhameti
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia
Ammoniti: Toloi, Leao, Thiaw, Krunic,

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.