L’ex Empoli Maccarone: “Osimhen straordinario, Spalletti terrà tutti sulla corda…”

0

L’ex attaccante dell’Empoli e del Siena Massimo Maccarone, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro, e ha parlato di Victor Osimhen.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

«L’Empoli avrà una voglia matta di fermare la capolista, sta facendo un campionato tranquillo e vorrà la ciliegina, avendo raggiunto quasi l’obiettivo della salvezza. Molti giocatori vorranno anche mettersi in mostra, ma tutto questo Spalletti lo sa benissimo e sicuramente terrà tutti sulla corda, non vorrà vedere leggerezze e vedremo un Napoli con la giusta concentrazione.

Gli elogi europei? Meritatissimi, le altre big hanno capito che bisogna stare attenti a questo Napoli, che ha dimostrato anche a Francoforte di avere la giusta personalità per arrivare sino in fondo. Sto studiando a fondo Spalletti, allenando il Ghiviborgo, e devo dire che propone un calcio innovativo, diverso dagli altri, e presto verrò a Napoli a vederlo da vicino. Osimhen? Straordinario, secondo me segna tanto perchè lavora moltissimo per la squadra e quindi la squadra si mette a sua disposizione, è quello che dico sempre ai miei attacccanti”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.