TELECLUB ITALIA – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “Il turnover? Spalletti lo sta gestendo basandosi su alcuni importanti fattori”

0

Nel corso di Teleclub Italia, durante la trasmissione “All Club Italia News”, condotto da Gennaro De Lena, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco“Il turnover? In questo momento mister Spalletti sa che i giocatori hanno una condizione psicofisica buona e che possono reggere anche 80 minuti. Del resto in settimana ci sono i dati Gps che ne danno una riprova e per questo che effettua i cambi quasi alla fine. Senza contare che alcune sfide alterare gli equilibri rischi di riaprire le gare, vediamo contro Sassuolo o Eintracht Francoforte. Questa squadra emoziona i tanti modi di attaccare, crea spesso diverse occasioni e alterna a seconda i momenti della sfida. La sfida di Empoli? Storicamente è sempre stata insidiosa, ma Spalletti sicuramente dirà alla squadra che lo scorso anno quella sconfitta non andò giù a lui e all’intero ambiente. La squadra toscana tatticamente concede spazi, come il Sassuolo e potrebbe esaltare il modo di attaccare dell’undici partenopeo. Sui cambi penso Elmas, Mario Rui e non escludo Juan Jesus. Quest’ultimo per far rifiatare Kim che ha giocato tanto ed è in diffida, visto che poi ci saranno Lazio e Atalanta. Su Vicario dico che sta giocando anche meglio dello scorso anno, spesso anche ottime parate, come contro la Fiorentina. Se il Napoli dovesse cedere in estate Meret lui è in cima alla lista di Giuntoli”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.