In vista di Empoli-Napoli, il “Castellani” sarà sold-out. Il Settore dove ci saranno i tifosi azzurri

Per la squadra di Zanetti saranno assenti gli squalificati Akpa Akpro e Bandinelli e gli infortunati Tonelli e Cambiaghi

0

Sabato alle ore 18,00 allo stadio “Castellani” si giocherà Empoli-Napoli, sfida valevole per la ventiquattresima giornata di campionato. Secondo il sito pianetaempoli.it lo stadio sarà sold-out, mancano solo pochi tagliandi, ma lo stadio del club toscano sarà completamente esaurito. I tifosi azzurri invece saranno nel settore della Curva Sud e non solo, mentre quello che di solito dovrebbero esserci gli Ospiti, sarà chiuso a causa degli incidenti con i giallorossi sull’A1. In attesa che possano scendere in campo le squadre, per la squadra di Zanetti saranno assenti gli squalificati Akpa Akpro e Bandinelli e gli infortunati Tonelli e Cambiaghi, ma con la voglia di giocarsela al cospetto della capolista allenata dall’ex Luciano Spalletti. Tra l’altro sarà la sfida con Luperto da una parte e Di Lorenzo, Mario Rui e Zielinski dall’altra che giocheranno la partita da ex come il tecnico di Certaldo.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.