La voce della società: “Il Napoli mette 2 lingotti nel caveau della Champions”

0

La SSC Napoli:

Factory della Comunicazione

“Deutsche a zero per noi. Nella sede della Banca Centrale Europea, il Napoli mette 2 lingotti nel caveau della Champions e attende di accedere alla combinazione della cassaforte nel ritorno al Maradona. Segnano Osimhen e Di Lorenzo, l’Uomo Mascherato e il Capitano. E’ una Sinfonia degna di una cavalcava di Wagner, o di una Fuga di Bach.

In Italia come in Europa è uno spettacolo questa squadra che si impone per autorevolezza, intensità, bellezza e qualità. Si inizia con il rigore conquistato da Osimhen con una frequenza di passo tentacolare.

Lo tira Kvara e Trapp è super a deviare. Ma non c’è spazio per recriminare, bensì è ora di accelerare e mettere le cose in chiaro. In chiusura di tempo Lozano vola sulla destra e invita Air Osi all’appuntamento con la Gloria: 1-0!

Poco più di un’ora e la chiudiamo a doppia mandata. E’ un’aria leggiadra e avvolgente coronata dal tacco di Kvara e il sinistro di seta purissima di “Dilo” il Capitano coraggioso.

Si abbassa il sipario al Deutsche Bank Park e l’azzurro illumina la scena.

Il Napoli segna il 22esimo gol in questa Champions in 7 gare con una media di oltre 3 gol a partita.

Il secondo atto degli ottavi prenderà vta nelle Idi di Marzo del Maradona. L’urlo dei Campioni sotto le Stelle d’Europa…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.