Imparato: “Si avverte l’appeal di Kvara, è il più atteso”

0
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Imparato, giornalista
“L’Eintracht è una squadra da prendere con le molle. Sono in città già da ieri e abbiamo portato il sole perchè oggi è davvero una bella giornata, anche se fa tanto freddo. L’Eintracht sta cercando di fare il salto di qualità e c’è grande attesa per la gara di stasera visto che per la priva volta giocherà gli ottavi di Champions. Lo stadio sarà pieno e qui ci sono tanti napoletani, tanti provenienti dall’Italia, ma molti anche dalle vicinanze. Il Napoli incuriosisce, in Europa è molto seguito e anche qui lo hanno seguito. Kvaratskhelia ha un appeal particolare da queste parti e certamente c’è anche curiosità di vedere Osimhen, ma il più atteso è il georgiano.
L’esperienza può essere un piccolo handicap per quadre come il Napoli che non vincono da tempo, ma dall’altra parte può essere una carica maggiore perchè c’è meno tensione e si può scendere in campo per giocare e divertirsi. Il Napoli ha fame e per questo non credo che l’esperienza possa danneggiare la squadra.
Non avverto tensione in città, per ciò che sto vedendo c’è un’aria serena, ci sono sciarpe del Napoli in città e c’è tranquillità”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.