PRIMAVERA 1 – Sassuolo-Napoli 0-0, secondo clean sheat di fila per gli azzurrini

La classifica dice Napoli che è tornato in zona play-out ma con gli stessi punti del Milan a 21

0

Quest’oggi allo stadio “E. Ricci” di Reggio Emilia si è giocata la sfida valevole per la ventesima giornata di campionato tra il Sassuolo e il Napoli. I ragazzi di Bigica partono forte con il classe 2004 D’Andrea che va al tiro, salva Sahli. Gli azzurrini hanno un’ottima occasione con Spavone, ottimo intervento di Zacchi. Rispondono i padroni di casa con Leone, ma la mira è imprecisa. Nella ripresa si mette in evidenza Boffelli che para due conclusioni. Una da pochi passi di Mata e poi nel recupero il colpo di testa di Abubakar. Per i partenopei un buon punto e soprattutto la seconda sfida di fila che non prende gol. La classifica dice Napoli che è tornato in zona play-out ma con gli stessi punti del Milan a 21 e prossima sfida sarà in casa contro il Frosinone. Ecco gli altri risultati.

Factory della Comunicazione

Sampdoria-Lecce 1-2

Cesena-Milan 0-3

Fiorentina-Cagliari 1-0

Inter-Torino 3-0

AMMONITI: 64′ Zacchi (S)

SASSUOLO: Zacchi; Mandrelli (74′ Gori), Cannavaro, Zaknic, Pieragnolo; Abubakar, Casolari (C), Leone (74′ Mata); Bruno, D’Andrea (87′ Ajayi); Russo (74′ Martini).  A disposizione: Theiner, Baldari Lolli, Foresta, Tourè, Ryan, Henriksen, Corradini, Loporcaro. Allenatore: Emiliano Bigica.

NAPOLI: Boffelli, Barba, Obaretin, Gioielli, Acampa, Spavone, Alastuey (80′ Marranzino), Hysaj, Rossi, Boni (80′ Koffi), Sahli (80′ Marchisano). A disposizione: Turi, Giannini, Pesce, D’Avino, Bonavita, Gningue. Allenatore: Maurizio Frustalupi.

ARBITRO: Sig. Diop della Sez. Treviglio

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.