PRIMAVERA 1 – Sassuolo-Napoli 0-0, secondo clean sheat di fila per gli azzurrini
La classifica dice Napoli che è tornato in zona play-out ma con gli stessi punti del Milan a 21
Quest’oggi allo stadio “E. Ricci” di Reggio Emilia si è giocata la sfida valevole per la ventesima giornata di campionato tra il Sassuolo e il Napoli. I ragazzi di Bigica partono forte con il classe 2004 D’Andrea che va al tiro, salva Sahli. Gli azzurrini hanno un’ottima occasione con Spavone, ottimo intervento di Zacchi. Rispondono i padroni di casa con Leone, ma la mira è imprecisa. Nella ripresa si mette in evidenza Boffelli che para due conclusioni. Una da pochi passi di Mata e poi nel recupero il colpo di testa di Abubakar. Per i partenopei un buon punto e soprattutto la seconda sfida di fila che non prende gol. La classifica dice Napoli che è tornato in zona play-out ma con gli stessi punti del Milan a 21 e prossima sfida sarà in casa contro il Frosinone. Ecco gli altri risultati.
Sampdoria-Lecce 1-2
Cesena-Milan 0-3
Fiorentina-Cagliari 1-0
Inter-Torino 3-0
AMMONITI: 64′ Zacchi (S)
SASSUOLO: Zacchi; Mandrelli (74′ Gori), Cannavaro, Zaknic, Pieragnolo; Abubakar, Casolari (C), Leone (74′ Mata); Bruno, D’Andrea (87′ Ajayi); Russo (74′ Martini). A disposizione: Theiner, Baldari Lolli, Foresta, Tourè, Ryan, Henriksen, Corradini, Loporcaro. Allenatore: Emiliano Bigica.
NAPOLI: Boffelli, Barba, Obaretin, Gioielli, Acampa, Spavone, Alastuey (80′ Marranzino), Hysaj, Rossi, Boni (80′ Koffi), Sahli (80′ Marchisano). A disposizione: Turi, Giannini, Pesce, D’Avino, Bonavita, Gningue. Allenatore: Maurizio Frustalupi.
ARBITRO: Sig. Diop della Sez. Treviglio
A cura di Alessandro Sacco