Mario Götze (att. Eintracht): “Il Napoli? Per noi sarà una partita grandiosa”

Per l'Eintracht ancora a segno l'attaccante Kolo Muani

0

«Una vittoria importante anche perché abbiamo concesso nulla e adesso abbiamo davanti una partita grandiosa». Mario Götze pensa già al Napoli (martedì a Francoforte) quando spiega i motivi del successo dell’Eintracht. Contro il Werder, nono prima del via, finisce 2-0 e si mette subito bene per un autogol goffo di Friedl. Solita punizione arcuata da sinistra di Max, Jakic dall’altra parte mette al centro e il capitano del Werder infila nella sua rete. Il raddoppio nasce ancora da sinistra, con il cross di Max, un primo tentativo di Kolo Muani respinto dal portiere e poi tocco facile dell’attaccante sull’invito di Knauff. Per Kolo Muani è il 10° gol in Bundesliga, il 15° stagionale e il quinto nel 2023. L’Eintracht è sesto a 38 punti.

Factory della Comunicazione

Questa la formazione iniziale schierata dal tecnico Glasner con il consueto 3-4-2-1: Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max (dal 28’ s.t. Lenz); Lindström (dal 42’ s.t. Alidou), Götze (dal 42’ s.t. Alario); Kolo Muani (dal 23’ s.t. Borré).

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.