Ugolini: “Osimhen è più completo di Mbappè, come potenzialità può raggiungere il francese”

Le parole di Ugolini

0

Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del confronto Osimhen-Mbappè.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Osimhen è meglio di Mbappé? Sono due giocatori diversi morfologicamente e per caratteristiche. Secondo me Mbappé è più potente come finalizzatore. E’ più bello da vedere, però Osimhen è sicuramente è più completo. In proiezione l’attaccante del Napoli è più completo di Mbappé, poi deve dimostrarlo di esserlo ad alti livelli come sta facendo l’attaccante del PSG. 

Osimhen non è ancora livello di Mbappé, ma come potenzialità può arrivare al livello del francese e lo ripeto è più completo. Ha corsa, tiro, colpo di testa, fisicità. All’inizio anche qualche suo compagno di squadra diceva ‘E’ fortissimo, ha potenza, però quando gli metti la palla da stoppare…’, adesso è diverso. Fisicamente non è bello da vedere con quei piedoni, ma poi vedi che fa con quei piedoni… basta ricordarsi le partite con la Roma”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.