RIVIVI IL LIVE – Mario Rui: “E’ bellissimo essere trattati così nella propria città, Napoli è la mia città”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Mancano ancora 16 partite, e sono tante, può succeder di tutto. Abbiamo un buon margine ma noi ci concentriamo partita dopo partita, dove vorranno sempre farci cadere”

“Sarà una settimana dura e dispendiosa. Affronteremo tre squadre forti, noi dobbiamo essere altrettanto bravi e cercare di vincere tutte le partite”

“Il nostro obiettivo è arrivare lontano anche in Europa. Sappiamo le qualità dell’Eintracht, sono abituati anche loro alle grandi competizioni. Dobbiamo essere noi più bravi di loro”.

“Sicuramente il mister ci ha dato ancora di più cervello calcistico e tattico. Quello che ci chiede lui è sempre di trovare spazi che possono essere riempiti, ed è quello che cerchiamo di fare”.

“Il lavoro che stiamo facendo è quello di maturare mentalmente, già l’anno scorso si poteva fare qualcosa di importante, ma ora siamo più consapevoli delle nostre qualità e possiamo fare cose importanti”.

“Le differenze fra Sarri e Spalletti possono essere anche quelle con altri allenatori, ma ogni allenatore che è passato ci ha insegnato che noi dobbiamo fare meglio dell’avversario”.

“E’ bellissimo sentirsi essere trattato così nella propria città, perchè Napoli io la considero come mia. Il gruppo comunque ha lo stesso obiettivo comune”

“Differenze fra Salah e Kvara ci sono, ma penso che ognuno di loro ha capito che bisogna usare le proprie qualità individuali a servizio del gruppo”

“Sarei contentissimo se Kvara potrà arrivare ai livelli di CR7”

“Vorrei ringraziare tutti i napoletani nel mondo, non solo a Napoli, e dirli che li sentiamo vicini, e gli chiedo di continuare a sostenerci come stanno facendo”

Questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss, all’interno del salottino del network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il terzino sinistro Mario Rui. Il laterale mancino portoghese analizzerà il momento della squadra, nettamente al primo posto e presenterà la sfida di domani sera al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.