Pavarese: “Sono convinto, il Napoli arriverà in finale di Champions. Ecco chi affronterà”

Le parole di Pavarese

0

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gigi Pavarese, dirigente, e ha parlato del Napoli e della Champions. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

Spalletti ha fatto un grande lavoro a Napoli perchè molti calciatori sono cresciuti tantissimo sotto l’aspetto tecnico. In primis Osimhen, ma anche nell’innesto di Kvaratskhelia, l’allenatore è stato determinante. Tutti temevamo l’approccio del calciatore, ma la grande intuizione di Giuntoli unita alla capacità dell’allenatore hanno permesso al ragazzo di esplodere subito.

So cosa significa vincere e da tifoso è ancora più bello. Sono convinto che il Napoli arriverà in finale di Champions, per la bellezza della squadra, per la qualità del gioco, per la crescita a livello nazionale e internazionale, perché ha acquisito credibilità e sono certo che la finale sarà Napoli-Benfica. L‘Eintracht non è una squadra semplice da affrontare, ha delle qualità, ma il Napoli ha fatto tesoro degli errori degli anni scorsi e adesso è mentalizzato.

Affronta ogni gara come se stesse giocando contro la Juventus o il Real Madrid e poi ciò che stupisce è l’unione del gruppo. La costruzione della squadra, nonostante le mille polemiche, è stata eccezionale perchè la dirigenza aveva già in mente i sostituti dei big in partenza”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.