Longhi: “Osimhen sta facendo un’annata incredibile, ha sempre fame. Sulla Champions…”

Le parole di Longhi

0

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Longhi, calciatore, e ha parlato di Osimhen. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Politano è cresciuto tantissimo mentalmente: il primo anno con lui in Serie A non era così forte e pronto e non me lo aspettavo che riuscisse a maturare così tanto. Poi, le sue qualità sono sempre state tante, gli mancava quello step mentale che ha fatto e gli faccio tanti complimenti.

Osimhen sta facendo un’annata incredibile, come tutto il Napoli che gioca in maniera spettacolare. Ciò che stupisce di Osimhen è che ha sempre fame, è difficile giocarci contro.

Sono curioso di vedere come il Napoli gestirà le due competizioni. Un’annata così per una squadra così forte nulla è impossibile.

Il Sassuolo si è ripreso, ha un buon organico e può essere un avversario scomodo per il Napoli.

Spalletti è molto bravo, sta valorizzando le qualità di tutti i giocatori che ha a disposizione. Avere una panchina lunga quasi sempre a disposizione sta facendo le fortune del Napoli che ambisce a fare bene sia in campionato che in Champions”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.