Idee, intuizioni, emozioni: domani quota mille per Spalletti

Il tecnico del Napoli tocca le 1000 panchine in carriera

0

A Sassuolo Spalletti raggiungerà quota 1000. Empoli, Udine, Milano, Roma, Napoli. Per vincere, però, è dovuto andare in Russia, adesso chissà…Meglio non dirglielo. Ne scrive il Corriere della Sera. La millesima volta sempre con lo stesso entusiasmo, le idee e la voglia di far giocare al calcio…

Factory della Comunicazione

“Gli anni si susseguono in ordine sparso nella sua testa: mille giorni in panchina, mille emozioni, mille partite senza un unico cliché. Perché Lucio è così: una fabbrica di idee, un vulcano di intuizioni. Ed è un uomo innamorato di se stesso. A 63 anni è convinto ma non arrivato («il calcio va avanti e c’è bisogno di conoscenze»). Lui quando arriva in un posto prende la forma del progetto, poi lo forgia, lo costruisce. Lo affina strada facendo. Il prodotto finito, quello che appare oggi, è elogiato in Italia e in Europa. È diventato un esempio per tanti giovani allenatori che vanno a fargli visita.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.