Ciaschini, ex vice all. Ancelotti: “A Francoforte il Napoli dovrà mantenere la sua identità”

0

Giorgio Ciaschini, ex vice allenatore di Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Che partita sarà tra Napoli e Francoforte?
Quando si arriva in questa fase della competizione non ci sono partite semplici. Il Napoli dovrà essere bravo a mantenere la sua identità, i suoi equilibri ed una condizione fisica ottimale. Gli azzurri sono in grado di giocarsela con tutti, dovranno dunque giocare la gara apertamente, rispettando i propri principi”.
Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, merito anche della disponibilità dei calciatori verso il proprio allenatore?
L’entusiasmo e la consapevolezza conquistati sul campo danno fiducia a questo Napoli. Gli azzurri dominano le partite, pur conservando l’equilibrio che Spalletti è riuscito a costruire, senza mai scoprirsi all’avversario. Vedo una squadra davvero forte, capace di giocarsela con tutti tanto in Italia quanto in Europa”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.