SERIE A – Udinese-Sassuolo 2-2, gol ed emozioni tutte nel primo tempo

I friulani non riescono più ad ingranare, pari di carattere del Sassuolo

0

Quest’oggi alla “Dacia Arena” si è giocata la sfida tra l’Udinese e il Sassuolo per la ventiduesima giornata di campionato. I friulani passano dopo solo due minuti con il tiro di Udogie, Consigli resta fermo senza poter far nulla. I neroverdi rispondono e per poco non pareggiano subito con la quasi autorete di Becao che finisce in corner. L’1-1 arriva sul tiro di Matheus Henrique, con deviazione di Bijol che batte Silvestri. I padroni di casa riprendono ad attaccare, due parate di Consigli su Udogie e Pereyra. Il nuovo vantaggio arriva su calcio di punizione e in spaccata Bijol si riscatta del pari degli ospiti. Il Sassuolo però pareggia a fine primo tempo con l’autorete di Perez su cross di Bajrani che aveva preso il posto dell’infortunato Berardi. Nella ripresa da segnalare un’occasione per parte. Per i friulani Samardzic salva la difesa avversaria sulla linea e Bajrani, tiro che finisce fuori di poco. Un pareggio che conferma le difficoltà della squadra di Sottil, mentre i neroverdi dimostrano carattere recuperando due volte ed ora la testa sarà al match contro il Napoli di venerdì 17 Febbraio.

Factory della Comunicazione

UDINESE-SASSUOLO 2-2

Reti: 0:25” Udogie (U), 6′ Henrique (S), 27′ Bijol (U), 45+1′ aut. Perez (S)

UDINESE: Silvestri; Becao, Bijol, Perez (85′ Ebosse); Ehizibue, Samardzic (85′ Pafundi), Wallace, Lovric (79′ Arslan), Udogie; Pereira (46′ Thauvin); Beto (71′ Success).

A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Masina, Abankwah, Buta, Nestorovski.

Allenatore: Andrea Sottil

SASSUOLO: Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Marchizza (66′ Harroui); Frattesi, Obiang (46′ Lopez), Henrique; Berardi (12′ Bajrami), Defrel (66′ Pinamonti), Laurienté (86′ Ferrari).

A disposizione: Pegolo, Russo, Pieragnolo, Thorstvedt, Alvarez, Ceide, D’Andrea.

Allenatore: Alessio Dionisi

Arbitro: Sig. Pezzuto di Lecce.
Assistenti: Sig. Bresmes di Bergamo e Sig. Massara di Reggio Calabria.
IV Uomo: Sig. Di Bello di Brindisi.
VAR: Sig. Marini di Roma 1 e Sig. Longo di Paola.

Ammoniti: Laurienté (S), Ehizibue (U), Zortea (S), Perez (U)

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.