Un paio di “novità”: Sky mette in campo il Napoli di Spalletti

0

Luciano Spalletti non è solito dare prima “informazioni” sulla formazione che manderà in campo, ma stando a quanto anticipa Sky, il tecnico del Napoli starebbe preparando due cambi in vista della  match di domani contro la Cremonese. Meret confermato in porta, la linea difensiva a quattro potrebbe subire una variazione ed essere composta da Kim e Rrahmani centrali, con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce, quest’ ultimo al posto di Mario Rui. Centrocampo dei titolarissimi con Lobotka, Anguissa e Zielinski, mentre il tridente offensivo potrebbe essere formato da Politano e Kvaratskhelia ai lati di Osimhen, quindi il messicano ancora una volta in vantaggio sull’ ex neroverde. In sintesi, Sky schiera il Napoli così:

Factory della Comunicazione

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.