Zanon: “Osimhen è nella top 3 mondiale degli attaccanti, diventerà un giocatore unico”

Le parole di Zanon

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Federico Zanon, giornalista, e ha parlato di Osimhen.

Factory della Comunicazione

Zaniolo al Napoli potrebbe dire ancora tantissimo per la Serie A. Ha scelto il Galatasaray per giocare da protagonista ed evitare di stare fermo sino a giugno.

Vedremo se il Milan tornerà alla carica o meno, oppure giocherà la Champions lì in Turchia. Osimhen e Kvara?

Impossibile dare un valore ad entrambi. In questo momento Osimhen è nella top 3 mondiale degli attaccanti ed ha ancora margini di crescita. Con l’esperienza, diventerà un giocatore quasi unico al mondo. Su Kvara, sono un suo fan da prima del suo arrivo al Napoli. Ha bisogno di una stagione di conferma prima di capire se sia già uno da Real Madrid o Manchester City. Osimhen lo vedo più pronto in questo senso.

Spero il Napoli non lo ceda, sarebbe una perdita per la Serie A, per quanti milioni e milioni possa portare nelle casse azzurre. La Cremonese? Non mi aspetto di vedere la squadra che ha sorpreso tutti in Coppa Italia.

Mi aspetto la classica Cremonese che soffre e fatica in campionato. Okereke con il Lecce non ha giocato per problemi fisici, senza di lui i grigiorossi perdono tanto in termini di fantasia e vivacità. Poi vedremo un Napoli diverso e la Cremonese non pretenderà di cercare punti salvezza al Maradona.

I cori contro i napoletani? Vorrei un provvedimento diverso, non se ne può più. Le regole ci sono e bisogna farle rispettare. Il nostro calcio è diventato di Serie B perché c’è troppa tolleranza, troppe considerazioni all’italiana. Credo sia arrivata l’ora di dire basta, di prendere provvedimenti esemplari. Bisogna dare un messaggio forte e all’interno della tifoseria che finisce sotto accusa vanno emarginati i singoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.