Becao: “Napoli? Quest’anno sono i migliori, è una squadra che seguo fin da piccolo”

Le parole di Becao

0

Rodrigo Becao, difensore Udinese, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS, e ha speso belle parole per il Napoli:

Factory della Comunicazione

“Le cose stanno andando bene quest’anno sia individualmente che collettivamente. Spero che tutto continui così. La Serie A è un campionato difficile, nessuno ti regala niente. Abbiamo passato un momento difficile, ma cerchiamo di guardare il lato positivo: di queste dieci partite, ne abbiamo pareggiate sei. Sono punti importanti.

Ko a Napoli? Quest’anno sono i migliori, lo pensano e lo dicono tutti. Si vede che hanno qualcosa in più e meritano questa classifica. Mi congratulo con loro e auguro loro che riescano a rimanere lassù fino alla fine. È una squadra che seguivo con affetto fin da piccolo.

L’attaccante più difficile da marcare? Tanti: Ibra, Ronaldo, Immobile, Osimhen che è un gran fastidio per le difese… Ma scelgo il primo Lukaku. Nel 2021 abbiamo pareggiato 0-0 con l’Inter ed è stata l’unica volta in cui i nerazzurri non hanno segnato gol in quella stagione. Il belga volava, era inarrestabile: forte, tecnico, veloce”.

Rumors su Napoli, Inter e Premier? Le voci, onestamente, non cambiano il mio modo di pensare o lavorare. Si ascoltano, è innegabile, ma ho ancora un anno e mezzo all’Udinese e una sfida importante davanti a me, la qualificazione alle competizioni europee. Quindi il mercato è imprevedibile, non so se può cambiare qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.