Rivivi il LIVE – Amir Rrahmani: “Il merito è tutto di Spalletti; tra di noi non parliamo di scudetto”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Finisce qui la chiacchierata con Rrahmani 

Scudetto:Siamo a metà strada, lo si può dire, certo, anche se ti devo dire che noi non ne parliamo, vogliamo vincere tutte le partite, per questo non abbiamo bisogno di parlarne”

Il Napoli che fa la partita:Proviamo sempre a farla, anche se spesso dipende dall’ avversario. Ormai tutti sanno come giocare contro di noi. Speriamo anche di poterci ripetere con risultati record in Champions”

Gli attaccanti della Roma: “Dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze nel caso perdessimo palla”

Spalletti:Il merito di questo Napoli è di Spalletti, delle sue idee, del suo gioco, senza dubbio. Anche lui ci dice di guardare partita dopo partita, perchè siamo solo a metà percorso”

La facilità del gol:Solo in due occasioni non abbiamo segnato, è più facile quando ci sono giocatori che inventano la giocata e tengono bene la palla”

Napoli/Roma:Sarà una partita come quella contro la Salernitana, solo che i giocatori della Roma hanno più qualità, un po’ come quelli della Juventus. Noi dovremo gestire la palla e giocare come sappiamo”

Il pubblico:Bello quando lo stadio è pieno, il pubblico lo sentiamo, ci spinge”

Kim:E’ fortissimo, bravissimo, è venuto da un altro calcio, abbiamo parlato molto, ora sa anche lui quali sono i movimenti, cosa vuole il mister, insieme lavoriamo bene e ci troviamo bene”

Miglior difesa:Oggi la fase difensiva riguarda tutti, e c’è da dire che quando le cose vanno bene è più facile anche per noi difensori.”

Ancora vittorie nel ritorno: “Dobbiamo continuare così, puntare sempre ai 3 punti, e prenderne sempre di meno”

50 punti, più 12: “Essere in alto è sinonimo di aver fatto bene, ma siamo solo a metà strada. Non abbiamo fatto ancora niente, dobbiamo fare lo stesso nelle altre 19 partite”

Il gol alla Juve: “Ho avuto un infortunio brutto, rischiavo anche di non tornare bene, però, ora sono felice, grazie a tutto il lavoro mio e dello staff,  sono tornato” 

Infortunio alle spalle, al top come il Napoli: “Noi giochiamo sempre per i 3 punti, anche se può capitare che le cose non vadano bene. Un passo falso è sempre possibile, noi speriamo di averlo già fatto” 

Arriva Rrahmani 

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il difensore di nazionalità kosovara Amir Rrahmani. L’ex calciatore dell’Hellas Verona analizzerà il momento della squadra, prima in classifica, per presentare la sfida di domenica sera contro la Roma, al “Maradona” ore 20,45. Ilnapolionline.com vi terrà informato in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.