Careca, tuffo nel passato a casa Napoli visita a a sorpresa

Visita a sorpresa ieri mattina a Castel Volturno

0

Molto felice di tornare qui… Forza Napoli». Lo ha scritto Antonio Careca su Instagram in calce alla foto – bella – che lo ritrae abbracciato a Spalletti al centro sportivo di Castel Volturno. Con uno sfondo epico: la MaGiCa alle loro spalle, cioè il grande trio d’attacco Maradona-Giordano-Careca, e sulla destra Diego con la Coppa Uefa tra le mani.

Factory della Comunicazione

Il leggendario centravanti brasiliano è in città per partecipare alla trasmissione, Legends e così ha approfittato per un tuffo nel passato: una visita agli spogliatoi di casa Napoli, una chiacchierata con il signor Luciano e per finire l’allenamento a bordocampo.

Dove ha incontrato i giocatori, il suo erede con la maglia numero 9, Osimhen e il connazionale Juan Jesus. Una visita che profuma di scudetto e trionfi: Careca, 62 anni, fa parte di quella galleria di immortali che nel 1990 hanno conquistato il secondo titolo della storia del club.

Nel palmares ci sono anche la Coppa Uefa (1989) e la Supercoppa italiana (1990).

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.