Il doppio ex Capone: “Salernitana-Napoli? Ecco cosa farà la differenza. Kvara assenza pesante”

Le parole di Capone a Radio Marte

0

Antonio Capone, ex attaccante del Napoli e della Salernitana, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera (20-21) condotta da Dario Sarnataro.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

Kvaratskhelia assenza pesante, in parte mi rivedo in lui anche se è molto più forte. Preoccupa la Salernitana dopo le ultime partite, anche se sarà una gara non da ultima spiaggia, dal momento che la classifica arride ad entrambi, potendo vantare un +9: il Napoli sulla seconda, la Salernitana sulla zona retrocessione. Cosa sarà decisivo? La motivazione! Di fuoriclasse ce ne sono pochi, l’unico che poteva giocare con la sigaretta in bocca era Maradona.

E così anche il Napoli, che ovviamente è più forte tecnicamente rispetto alla Salernitana, deve giocare compatto, unito, di collettivo: se abbassi i toni rischi di perdere anche contro l’ultima in classifica. La Salernitana avrà un atteggiamento prudente, non lascerà campo aperto agli azzurri, provando a sfruttare le occasioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.