M. Scozzafava: “All’Arechi gara trappola per il Napoli, vincere a Salerno sarebbe importantissimo”

Le parole di Monica Scozzafava

0

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato a Radio Punto Nuovo della gara tra Salernitana e Napoli:

Factory della Comunicazione

“All’Arechi sarà una gara trappolissima per il Napoli. Nessuna gara è scontata, contro la Salernitana si alza l’indice di difficoltà. Non per i valori in campo, ma per come arrivano i granata a questo derby. Nicola non vorrà fare brutta figura e avrà tutta la voglia di mettere in difficoltà la capolista. La Salernitana è squadra tosta, quando è in giornata può giocarsela con chiunque.

Kvara in campo con un solo allenamento? lo non farei mai a meno del georgiano, sono sicura che anche Spalletti farà lo stesso  ragionamento. Osimhen? E’ il miglior attaccante in Italia, forse tra i migliori tre in Europa.

È lui l’asso nella manica di Luciano Spalletti, senza alcun dubbio. Il nigeriano ha un potenziale infinito. Vincere a Salerno sarebbe importantissimo, anche per mettere pressione a Juventus e Milan che avranno due gare difficili con Atalanta e Lazio. Stare in alto è difficile, ma il Napoli ha dimostrato di saper respirare l’aria di alta quota”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.