Calvarese: “Ferrieri Caputi? Non mi stupisco, sul campo ci sta benissimo”

Le parole di Calvarese a Radio CRC

0

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto GianPaolo Calvarese, ex arbitro, e ha commentato la designazione arbitrale di Napoli-Cremonese.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“La Ferrieri Caputi? Ci eravamo detti di non stupirci più perché era giusto darle il giusto spazio, affidiamoci solo alla sua bravura o meno. Ha dimostrato che sul campo ci sta benissimo, non dimentichiamo che è stata designata per i Mondiali femminili.

Va fatto a un plauso a questa designazione perché è molto brava. Gianluca Rocchi, come ha fatto con Sozza, deve provare altri giovani.

La Ferrieri sta lì per meriti perché è molto brava, fisicamente è mostruosa. Designazione azzeccatissima, anche se è una partita tra due squadre di Serie A ma soprattutto è secca.

La designazione di Sozza per Inter-Napoli si è dimostrata azzeccata. Sta facendo bene, ovvio che deve fare un po’ di esperienza. Ha dimostrato di arbitrare quella gara con personalità nonostante le pressioni iniziali, mi sembra che anche i giocatori si siano comportati come se avessero davanti un arbitro internazionale.

lo sono per l’equilibrio: se un giocatore entra nelle caviglie l’arbitro deve ammonire.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.