R. Calenda (Manager Osimhen): “Solo il Napoli in testa ha tanta fame”

L'agente di Osimhen e Juan Jesus ai microfoni del CdS

0

Roberto Calenda, 50 anni e un passato al fianco di campioni del calibro di Maicon, Marquinhos e Mancini e al centro dell’arrivo in Italia di Thiago Silva e Tevez, è il manager di due giocatori del Napoli: Juan Jesus e Osimhen. Osi, il nuovo idolo del Maradona.

Factory della Comunicazione

Il più forte nel ruolo secondo Spalletti: « Se lo dice il suo allenatore, un grande allenatore, fa soltanto piacere » .

E allora, il capocannoniere. Numeri impressionanti : « Victor è un talento naturale, fisicamente devastante , credo che la chiave sia la continuità. E’ stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. E ’ nel pieno della maturazione » .

A ottobre è anche diventato papà . Calenda sorride: « La bimba è la sua gioia! Ha una grande voglia di vincere a. E , ripeto, ha doti fisiche fuori del comune . Come dice Spalletti, ha margini inesplorati » .

L e grandi d’Europa sono in agguato ? « Il focus è sul Napoli. Victor sta bene, è felice e perfettamente integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa, a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo » .  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.