CDM – Il Napoli ha una visione imprenditoriale top, il confronto con la Juve e le milanesi non regge

0

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno elogia l’operato imprenditoriale di De Laurentiis alla guida del Napoli.

Factory della Comunicazione

Di seguito quanto evidenziato:

“L’acquisto principale della Juventus è stato Dusan Vlahovic preso lo scorso gennaio dalla Fiorentina. Un’operazione complessiva di cento milioni, 75 ai viola di Commisso più altre commissioni e l’ingaggio. Cento milioni per il calciatore che sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello bianconero dei prossimi cinque anni. In questa stagione è un oggetto misterioso, si è perso tra l’incomprensione del gioco di Allegri e la pubalgia.

Osimhen, invece, è stato pagato 50 milioni, escludendo i tre della Primavera, e in tre anni ha giocato 65 partite e segnato 36 gol. È il capocannoniere del campionato, il leader del Napoli e il calciatore più forte della Serie A. Si chiama visione imprenditoriale. Il Napoli ne ha più della Juventus, del Milan e dell’Inter”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.