Nella top difesa brilla il capitano super-top. I voti
Meret 7 – Deve stare attento al fuoco amico, soprattutto quello di Rrahmani che sta per infilare la sua porta: una sua prodezza evita il 2-2 nel finale del primo tempo. In più, altri buoni interventi.
Di Lorenzo 7,5 – Quando si presenta davanti all’area bianconera, cosa che accade assai di frequente, la difesa di Allegri prende a sbandare. L’intesa con Politano è perfetta, ma viaggia forte anche con Elmas. Prestazione super.
Rrahmani 6,5 – Comincia male, ma male davvero. Prima regala in uscita una palla-gol a Di Maria e viene salvato dalla traversa, poi fa ancora peggio deviando nella sua porta un cross di Chiesa e stavolta viene salvato da Meret. Ci vuole qualcosa di enorme per salvare la partita e questo ragazzo ci riesce con il gol del 3-1, una labbrata di controbalzo dal limite dell’area. E sul 3-1 fine della della gara.
Kim 7 – È sfortunato sul rimpallo che favorisce il gol di Di Maria, ma il resto della sua partita è, come al solito, su livelli di assoluta sicurezza. Annienta prima Milik e poi Kean.
Mario Rui 7 – Fin quando Chiesa sta dalla sua parte, può attaccare serenamente, l’ex viola non lo disturba mai. Spinge senza un attimo di sosta e quando sembra ormai in riserva va a rubare la palla dai piedi di Bremer per la rete del 4-1.
Vota Il Mattino