Viviani, all.: “Credo che, con la Juve, il Napoli tenterà di imporsi e di avere il controllo del gioco”

0

Fabio Viviani, allenatore, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio. Parere sui risultati dell’ultimo turno di Serie A? “Non aspettarsi un successo da parte del Napoli, sarebbe stato impossibile… La gara con l’Inter è stata equilibrata, i nerazzurri hanno vinto meritatamente. Ieri, tuttavia, gli azzurri hanno ripreso il proprio percorso interrotto prima della sosta, decisamente anomala per le abitudini italiane. Si è rivisto il solito Napoli contro una squadra in difficoltà, ha mostrato quanto emerso nella prima parte di stagione”.

Factory della Comunicazione

Parere su Napoli-Juve?Da appassionato e tifoso mi auguro di godermi una bella partita. Credo che il Napoli tenterà di imporsi e di avere il controllo del gioco. I bianconeri hanno trovato compattezza e concretezza nelle occasioni create, ma gli azzurri potranno vincere soltanto se riusciranno a far emergere la loro qualità. È una guerra di equilibri, il Napoli costruirà tanto e la Juve tenterà di limitare gli attacchi avversari”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.