Adesso Victor è più completo, un vero leader che corre, carica e non protesta più

Il nigeriano già a quota 10 gol lancia la sfida alla Juventus «Grande match, grande notte Lo vedrete»

0

Il Napoli aveva bisogno del suo cannoniere e Victor Osimhen ha risposto da vero leader. E anche nei commenti del dopo gara il nigeriano si è espresso da trascinatore proprio come gli chiede il suo allenatore Spalletti: «Prima di tutto voglio fare i complimenti alla squadra, a San Siro non abbiamo fatto bene ma a Genova sì. Abbiamo approcciato bene la sfida. Ringrazio Spalletti per le bella parole, mi sento un leader ma tutti devono sentirsi importanti». E poi lancia la sfida alla Juventus per l’incontro al Maradona di venerdì: «Grande partita contro una grande squadra, adesso torniamo ci rilassiamo e sarà una grande notte. Tutti possono fare la differenza. Vedrete».

I gesti importanti Non c’è più l’Osimhen di qualche tempo fa che indugiava troppo nel protestare per un fallo o su un passaggio impreciso dei compagni. Oggi vedi un Victor sempre più convinto della propria forza e di quella della squadra. Ci sono momenti in cui allarga le braccia ma per invitare i compagni a salire in pressing. Così come nell’azione del gol fa quaranta metri insieme per consentire una uscita pulita del pallone dal primo pressing e proporsi poi a concludere. Un giocatore sempre più completo che guadagna anche autostima nei compagni. Perché al momento del secondo rigore, è sempre il centravanti a mettere il pallone in mano a Elmas in modo perentorio ed evitare inutili discussioni. Proprio quei gesti che piacciono tanto a Spalletti che si gode i numeri eccellenti del suo campione già in doppia cifra in campionato per la terza stagione consecutiva. E non siamo ancora a metà dell’opera. Fonte: Gasport

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.