Taccola, ex calc.: “Contro la Samp? Non penso che il Napoli sbagli due volte consecutive”

0

Mirko Taccola, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di 1 Football Club, sulle frequenze di 1 Station Radio. Ricordo di Vialli?Un’altra notizia triste, dopo quelle degli ultimi tempi. La vita è anche questa, Gianluca lascia un’eredità importante e numerosi ricordi preziosi, ai quali sono molto ancorato. Uno dei tanti è legato alla Samp e ai tempi della mia giovinezza”.

Factory della Comunicazione

Parere su Inter-Napoli? “È stata una gara molto equilibrata, a tratti è emersa la superiorità nerazzurra. In occasione del gol di Dkezo sono venute alla luce le difficoltà della difesa del Napoli. Quest’ultimo non ha avuto la solita forza di reazione, e la gara si è chiusa con questo risultato. Ma lo 0-0 poteva persistere sino alla fine. Nel complesso, è stato un turno di campionato anomalo, ma era prevedibile che qualche partita presentasse delle insidie. Soltanto tra qualche settimana le squadre torneranno al top; non credo, tuttavia, che il Napoli debba fare grandi drammi. Si è trattata solo di una singola gara, inoltre l’Inter è un avversario di livello”.

Con la Samp gara della reazione? “Credo di sì, la stessa Samp ha sorpreso alla ripresa del campionato, la quale ha battuto il Sassuolo. I blucerchiati saranno sicuramente galvanizzati, ma non penso che il Napoli sbagli due volte consecutive. Non sarà una gara agevole, ma gli azzurri sicuramente vinceranno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.