Calciomercato Napoli – Bereszynski in arrivo, prima il rinnovo di Zanoli. Le ultime su Contini, Demme e Ounahi

Tutti i movimenti del Napoli sul mercato

0

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita:

Factory della Comunicazione

Bereszynski arriva entro la fine della settimana: prima Zanoli deve rinnovare con il Napoli e poi lo scambio di prestiti potrà avere luogo: Bereszynski era arrivato in Italia proprio a gennaio, ma del 2017, dal Legia Varsavia, da allora sei stagioni e mezzo alla Samp e 186 partite. Quattro presenze tra gironi e ottavi al Mondiale in Qatar con la Polonia, tutte da titolare.

Ounahi è un pensiero fisso di Giuntoli, in vista dell’estate. De Laurentiis, come raccontato, ha sentito Di Lorenzo prima di Natale al telefono e gli ha dato appuntamento per il rinnovo del contratto: firmerà fino al 2028. Una prova di fedeltà assoluta per il progetto Napoli.

Altolà per Contini: se non va via Sirigu, non intende tornare al Napoli. Demme, a sorpresa, insiste per andare via: ed è questo l’unico intoppo. Bayer Leverkusen e Stoccarda lo cercano con insistenza. Vuole giocare di più, sarà lui a decidere: il suo contratto scade nel 2024, il Napoli lo libera per 5 milioni. Cifra che la Salernitana non intende versare. Se va via, promozione sul campo per Gaetano: il ds Giuntoli non vuole correre il rischio di innesti nello spogliatoio che possano rovinare l’equilibrio.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.